Aiutaci a donare un sorriso a tutti i bambini che non si arrendono alla DBA.
Per distribuire ed essere inserito nei nostri progetti cerchiamo persone come te, con buona volontà e tanta voglia di mettere a disposizione il proprio tempo libero.
Fare il volontario per DBA è un'esperienza unica: potrai avvicinare e conoscere tantissime persone e portare loro un grande messaggio di solidarietà. Con il tuo impegno donerai un grande sorriso a tutte le persone che vivono e combattono ogni giorno contro una malattia genetica rara.

Vuoi essere dei nostri e aiutarci a creare dei banchetti per distribuire il nostro messaggio? Contiamo su di te!

Compila ora il form in questa pagina, oppure contattaci durante gli orari di apertura al numero di telefono 3474400253, o scrivici all'indirizzo email dba@diamondblackfanitalia.org per diventare volontario DBA.
I bambini con la DBA hanno bisogno del tuo aiuto. ORA.

Cognome

Età

Città

Provincia (Es. BS)

Regione

Informativa D. Lgs. 196/2003 – La Fondazione DBA, titolare del trattamento, si impegna a trattare con riservatezza i dati che Lei inserirà nel modulo. I dati personali da Lei forniti saranno trattati con l’ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite società terze delegate esclusivamente per le finalità sopracitate.
Ai sensi dell’articolo 7 del D. Lgs. 196/2003, potrà sempre verificare i Suoi dati, aggiornarli, modificarli, integrarli, cancellarli o opporsi all’invio di messaggi facendone richiesta al Titolare del trattamento, nella persona del responsabile dell’Area Marketing.
La Fondazione DBA potrà trattare i dati da Lei forniti anche per l’invio di materiale informativo.
Cliccando su "Invio" viene autorizzato il suddetto trattamento dei dati personali.