fare la differenza è semplice

Le storie dei nostri figli sono tutte simili, anche se arrivano da ogni angolo d’Italia, se i nostri figli sono maschi o femmine, se hanno occhi azzurri o neri, se sono ricchi o poveri. Sono storie che cambiano il destino all’improvviso, in modo drammatico, passando da una vita normale alla quotidiana paura e alla completa incertezza per il futuro.
La loro vita è tanto difficile, ma vanno all’asilo o a scuola. E naturalmente, vanno spesso in ospedale. Ma in certe città e in certi Paesi non sono in grado di curare questi bambini. Succede che un medico dica “E’ una malattia incurabile, che cosa volete farci? Rassegnatevi…”
Ma noi non possiamo rassegnarci alla loro stanchezza dopo ogni ricovero e all’idea che per loro non ci sia un futuro migliore di questo.
Sono bambini, ragazzi e anche uomini e donne che, pur con la DBA, riescono con caparbietà a raggiungere degli obiettivi e ad avere una vita accettabile.

ADOTTA UN PROGETTO

I progetti di ricerca sono opportunità per dare speranza a tutti i bambini con la DBA.

Contribuire significa garantire ai ricercatori i fondi per progettare un domani migliore.

FAI UNA DONAZIONE

Ogni gesto di generosità, per quanto piccolo, va a sommarsi agli altri per creare grandi risultati.

Scegli di fare una piccola donazione, contribuirai a migliorare le cose.

5x1000

Devolvere il 5xmille alla Fondazione DBA è il metodo più semplice per aiutare la ricerca. A te non costa nulla, ma per la Ricerca vale tantissimo.

Usa il nostro Codice Fiscale:

04373320235

alla prossima dichiarazione dei redditi.

LASCITO

Puoi scegliere di lasciare a Fondazione DBA una qualsiasi somma.

Un lascito testamentario è la testimonianza più tangibile della fiducia nei progressi della ricerca e della scienza.