MERCATINI DI ARTIGIANATO

RACCOLTA TAPPI DI SUGHERO
03/10/2020
La Research is Pink: Giovane ricercatrice aggiorna il Registro Italiano DBA e risponde ai pazienti C/O Università di Torino – Dipartimento di Scienze di Salute Pubblica e Pediatriche
03/24/2020

MERCATINI DI ARTIGIANATO

La Fondazione Europea per la DBA Onlus organizza, in collaborazione con il Comune di Verona, i c.d Mercatini del Bricolage nelle più suggestive Piazze e Strade di Verona sia nel centro e sia in ogni Circoscrizione.

Oltre a ciò organizza con le altre associazioni femminili veronesi Eventi di Raccolta Fondi a tema: l’anno scorso abbiamo raccolto fondi per acquistare una Nuova PCR Quantitativa per il Laboratorio di Genetica Umana per lo studio della DBA dell’Università Tor Vergata di Roma.

Anche un’associazione privata può organizzare indipendentemente un evento di Raccolta fondi: molti progetti aspettano di essere finanziati.

Sei un’associazione e vuoi organizzare a noi il ricavato dei mercatini da te organizzati: invia una mail a dbainfo12@gmail.com o chiama il numero cellulare: 3383823468.

Sposare la nostra causa e donare alla Fondazione aiuta molti bambini e giovani adulti che aspettano una cura.