Premio “Una Donna per Verona”

UNA MIMOSA PER LA RICERCA SULLA DBA
02/28/2017
COSA NE SAI DELL’ISEE?
03/10/2017
Show all

Premio “Una Donna per Verona”

Cari amici vi invito tutti Martedì 7 Marzo 2017 alle ore 20.30   presso l’ex Chiesa di S. Maria in Chiavica
   (Centro polifunzionale di via Santa Maria in Chiavica, 7)

allo spettacolo promosso dalla 1^ Circoscrizione Centro Storico,  in occasione della Festa della Donna che propone un Reading&Concerto per Voci, Video-immagini e Pianoforte, organizzato dall’Associazione Concorso Elsa Respighi – Verona, dal titolo “Ciao, stregone caro…”. Nello spettacolo gli attori daranno voce a Ottorino ed Elsa Respighi in un dialogo epistolare che, attraverso il racconto, la recitazione e la musica, mette in luce sia gli aspetti passionali ed artistici della vicenda, sia quelli storici ambientati nell’Italia della Grande Guerra.

Durante la serata verrà conferito il tradizionale premio “Una Donna per Verona che quest’anno verrà assegnato

a  Maria Elisabetta Villa
Presidente del Gruppo di Sostegno DBA Italia ONLUS, donna forte e coraggiosa, simbolo di speranza e di fiducia che con la sua tenacia e forza di volontà ha dato vita ad un’associazione a sostegno di chi affronta la vita con le difficoltà di una malattia. Dedico il premio a tutti i pazienti e bambini con la DBA e con ogni malattia rara, che possano continuare il loro cammino di speranza in una cura futura.

Comments are closed.